Descrizione prodotto
Il suo design permette di poter utilizzare questa graziosa lanterna in casa, in garage, cantina o in aree esterne ad esempio in giardino per creare un’atmosfera diversa e dare quel tocco in più o semplicemente può essere utilizzate in situazioni di emergenza, campeggio ecc.
Alimentazione per il funzionamento basteranno 3 pile stilo (non incluse). E inoltre dotata anche di un comodissimo pannello solare che alimenta continuamente la lanterna e potrete anche alimentarla in caso di scarsa illuminazione e in caso di mancanza di pile stilo e con batteria interna scarica, con l’apposito cavo da corrente in dotazione.
Per poter illuminare la lampada basterà aprirla dalla posizione retrattile in cui la troverete e si spegne automaticamente appena la richiudete.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
- Potenza: 1 led x 1w
- Luminosità: 60lumen
- Batteria interna ricaricabile mediante pannello solare (800mAh)
- Pannello Solare: 5V 300mA 1W
- Alimentazione e Ricarica via cavo corrente o alimentazione con Batteria 3xAAA stilo (non incluse)
- Colori disponibili: ORO
- Dimensioni: 19.5 (Aperto) – 13.5 (Chiuso) – larghezza 9.5 cm
- Peso: 287g
- Contenuto della confezione:
- Lampada lanterna 6 led
- Cavo alimentazione corrente domestica
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.