FAQ

[toggle title=”La registrazione è obbligatoria per acquistare? (Clicca per Aprire)” opened=”no” ]No. Puoi aggiungere prodotti al carrello senza essere registrato, potrai registrarti in seguito prima del pagamento se vorrai, altrimenti potrai portare a termine l’acquisto inserendo solo i dati per la spedizione e/o fatturazione.
La registrazione è comunque molto semplice, basta inserire poche credenziali (nome, cognome, un’email valida e la password scelta da te) e diventi un utente registrato. Se desideri prima registrarti lo puoi fare qui[/toggle]
[toggle title=”Registrandomi al sito quali vantaggi ho? (Clicca per Aprire)” opened=”no” ]Il vantaggio principale è quello di poter registrare i prodotti nel carrello e nella propria Wishlist (lista dei desideri). Basterà effettuare il login che i prodotti che hai inserito vi riappariranno.[/toggle]
[toggle title=”Se registrato mi arriveranno di frequente mail? (Clicca per Aprire)” opened=”no” ]No. Arriverà solo la mail di conferma registrazione. Se effettuerai acquisti riceverai solo le mail strettamente necessarie alla gestione ed alla consegna del tuo ordine.[/toggle]
[toggle title=”E’ difficile comprare? (Clicca per Aprire)” opened=”no” ]E’ semplicissimo. Aggiungi i prodotti al carrello, poi clicchi su cassa. Puoi aggiungere prodotti al carrello anche senza essere registrato, poi puoi seguire le istruzioni a schermo per comprare. Se non ti registri, però, alla chiusura del browser il carrello si svuoterà. Invece registrandoti ritroverai tutto inserendo email e password.[/toggle]
[toggle title=”Quali metodi di pagamento posso usare? (Clicca per Aprire)” opened=”no” ]I pagamenti possono essere effettuati:
1. Con bonifico bancario (al termine del carrello confermando l’ordine visualizzerai i dati)
2. Con carta di credito VISA, MasterCard, American Express, PostePay, Carta Aura, Discover, PayPal
3. Con conto PayPal[/toggle]
[toggle title=”Posso scegliere un indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione? (Clicca per Aprire)” opened=”no” ]Si, è possibile selezionarlo nel modulo online, durante l’ordine.[/toggle]
[toggle title=”Posso conoscere il tracking della spedizione? (Clicca per Aprire)” opened=”no” ]Sì. Su tutte le nostre spedizioni attiviamo il servizio “notifica di consegna via mail”, pertanto il cliente viene sempre avvertito del giorno in cui il corriere effettuettuerà le consegne. Inoltre è possibile tracciare la spedizione dalla Home page di GLS www.gls-italy.com inserendo il codice (tracking number) che vi è stato inviato tramite email o cliccando sul link presente nel corpo della stessa. E’ possibile tracciarla anche dal vostro account alla sezione Il Mio Account.[/toggle]
[toggle title=”Rilasciate scontrino fiscale? (Clicca per Aprire)” opened=”no” ]No. Operiamo come impresa di e-commerce e siamo esonerati dall’emissione dello scontrino, data la tracciabilità di tutte le operazioni. Se desideri avere un documento per esercitare la garanzia presso il produttore, possiamo emettere una fattura. Non serve avere Partita IVA, basta il tuo Codice Fiscale. Lo puoi indicare nell’apposito campo presente nel modulo che compilerai durante i tuoi acquisti, sotto la voce fatturazione.[/toggle]
[toggle title=”Voglio sapere altro… (Clicca per Aprire)” opened=”no” ]Leggi le nostre Condizioni Generali di Vendita, raggiungibili facilmente dalla Homepage nella sezione: Termini e condizioni[/toggle]
ElettrOutlet.it